Dedica a Luigi Costacurta
il padre della Medicina Naturale in Italia
Desideriamo ricordare con affetto che nell’ultimo periodo prima di morire (1989-1990), Luigi Costacurta, condivise con noi la presa di coscienza del degrado dell’ambiente naturale del nostro pianeta con anche il progressivo deterioramento dei cibi (biologici e non), dell’aria, delle acque e della terra.
In uno dei suoi interventi in accademia, ci riferì che: “… In realtà, la maggioranza della popolazione è disillusa nei confronti dell’evoluzione scientifica e tecnologica, in quanto sta riscontrando che questo grande progresso scientifico, enfaticamente reclamizzato, anziché essere utile (noi ora aggiungiamo - utile prevalentemente per gli abietti interessi economici) ed aiutare ciò che la Natura sapientemente ha creato, ha dato origine allo squilibrio nelle forze e negli elementi naturo-ambientali, minando la salubre esistenza di tutto il bio-tipo ecologico, uomo compreso…”.
Queste parole risuonarono come un'eco e oggi noi ne prendiamo atto constatando le conseguenze degli ulteriori danni biologici che risultano evidenti nei tempi attuali.
Per quanto ci riguarda proteggeremo con umiltà, estrema fermezza e con un intento nobile, il prezioso patrimonio della Conoscenza Spirituale, etico-dottrinale che all'inizio fu ispirata dal Creatore e che il Costacurta ci tramandò scientificamente, continuando e completando l'opera tramandata dai padri predecessori.
Con commozione dedichiamo a Luigi, gli studi e le ricerche devotamente svolti in questi anni circa il nostro Nuovissimo Pensiero Universale della Forza R.E.M.Vi. che può divenire il “Pensiero” di una moltitudine, un vero Fronte: pronti per un'Epocale Trasformazione!
Tale “Pensiero”, da cui derivano dottrine e postulati, dischiude nuovi orizzonti di studio e comprensione continuando ad ampliare l’antica e nuova letteratura, completando ed evolvendo i concetti degli stessi scritti del Costacurta.
Il tutto, in direzione di una nuova, semplice e profonda visione della Vita, della Medicina e della Natura nel suo Fluire ... fino all'imminente Resurrezione Universale (glorioso passaggio dimensionale) verso cui siamo proiettati ...
TORNA »»»